24 DICEMBRE 2014
fonte https://www.vanityfair.it/vanityfood/foodstar/14/12/24/grande-pasticcere-vince-antonio-daloiso-intervista?refresh_ce=
Il giovane pasticcere di Barletta, Antonio Daloiso, ha fatto la storia vincendo la prima edizione de Il Più Grande Pasticcere, il rinomato talent show sull’alta pasticceria trasmesso su Rai2. Questo successo, dopo la vittoria di Roberta a Bake Off Italia, conferma la Puglia come la patria della nuova pasticceria italiana, e ciò non è casuale. In una recente intervista, Antonio ha raccontato di sé: a soli 25 anni, oltre ad essere un marito amorevole, gestisce la sua pasticceria con passione e dedizione.
La finale è stata estremamente combattuta, ma Antonio è riuscito a primeggiare su Gianluca grazie alle sue decorazioni impeccabili, al gusto raffinato e alla sua determinazione infallibile. Ora è tempo di bilanci, di ripercorrere l’incredibile viaggio vissuto nel talent show prodotto da Toro e di confermare il primato della Puglia nell’ambito dell’alta pasticceria italiana.